Cosplay

Nyawmilk una Cosplayer esplosiva. Scopritela nell’intervista.

Nyawmilk una Cosplayer esplosiva che abbiamo scoperto e conosciuto attraverso i suoi social. Sabrina si chiama così, la ventenne pugliese dietro il personaggio di Nyawmilk, o piuttosto Hina come preferisce essere chiamata anche sui suoi social. E’ una studentessa con la passione del Cosplay, una ragazza davvero solare e gentilissima. Abbiamo voluto dedicarle questo spazio, per i suoi costumi certamente, ma anche, soprattutto, per la persona che è.

Nyawmilk bellissima nel suo Kimono

Come sei entrata nel mondo del Cosplay?

Per passione. Ho iniziato a fare cosplay da relativamente poco tempo. Ho aspettato di poter comprare da sola i cosplay da realizzare, e sono così felice quando ci riesco perché è un qualcosa che ho da sempre desiderato.

Neawmilk, Hina una Cosplayer esplosiva

Quale è stato il tuo primo personaggio e perché?

Sono molteplici i personaggi di cui sono innamorata, la maggior parte per quanto riguarda l’infanzia. Interpretai Shampoo (Ranma 1/2) ma ero piccola e il costume non era di alto livello, per questo non lo definisco il mio primo cosplay, seppur quel giorno ero la bambina più felice del mondo! Ranma fu il mio primo anime, per questo sono così legata.

Realizzi i tuoi costumi o ti piacerebbe un giorno arrivare a realizzarli?

Al momento li compro soltanto, ma non nascondo che mi piacerebbe molto imparare a realizzarli! Ho solo lavorato su qualche accessorio e parrucca.

Mary Jane – Spiderman

Come scegli il personaggio da realizzare?

È amore a prima vista! Mi spiego meglio; un personaggio deve attrarmi subito in base alla sua storia, ma anche l’estetica è molto importante. Conoscendolo pian piano mi aiuterà a capire se ne vale la pena, tendo sempre ad essere selettiva ma mi affeziono subito quando succede, e di solito interpreto personaggi che in parte (anzi soprattutto) mi somigliano caratterialmente o per quanto riguarda il viso e il corpo.

Tra Sabrina e Nyawmilk ci sono differenze sostanziali? Si può conoscere l’una ignorando l’altra?

Hina deriva dalle ultime lettere del mio vero nome, ovvero “Sabr – ina” ma se per nick intendete Nyawmilk c’è una storia molto buffa e banale dietro, sulla mia prima console casualmente mi registrai Nyaw ispirandomi al verso del gatto, per renderlo più originale a 13 anni nei vari videogames iniziai a chiamarmi Nyawmilk, essendo una fan del latte e nesquik ♡. Direi che sono la stessa persona.

Mai Sakurajima – Bunny girl senpai 

Siamo da sempre persuasi che il Cosplay sia una arte quale è la tua opinione a riguardo, se dovessi spiegare a qualcuno cosa è il cosplay cosa diresti? E perché tu sei una Cosplayer?

Il tutto nasce con lo scopo di divertirsi 💜 Tornare bambini per un giorno interpretando i propri personaggi preferiti è davvero la ricetta per la felicità.

Che giudizio hai delle fiere? A quali hai partecipato e/o vorresti partecipare?

Credo siano una grande famiglia, conoscere persone con le tue stesse passioni e interessi e ritrovarsi in un luogo simile è solo un qualcosa di magico. Sono cresciuta in un paese molto piccolo, quindi qualche anno fa non sapevo neanche l’esistenza di ciò, ho sempre avuto molti amici con la quale avevo passioni in comune, ma mai di questo tipo. Volevo provare questa nuova esperienza emozionante nel 2020 ma è successo quel che è successo, e quest’anno speriamo sia diverso. Non vedo l’ora! ♡

Tra i tuoi social c’è onlyfans il quale spesso viene collegato a contenuti a “sfondo sessuale” o nudità, cosa che ovviamente non riguarda i tuoi contenuti. Ci piacerebbe sfatare questo mito dicci la tua opinione a riguardo: è possibile usare only fans per veri amanti del cosplay e dell’arte o c’è in giro ancora troppa ignoranza?

Può essere utilizzato in molti modi, tra arte, asmr e il mondo cosplay, anche a uno scopo non sessuale. Personalmente amo esprimermi al meglio, fotografare il mio corpo mi rende più sicura di me. Il mio onlyfans è nato principalmente per sostenere questa mia passione, e sono felice che con le mie foto sensuali/provocanti sia riuscita a realizzarlo.

Da tempo ci occupiamo di Cosplay e Cosplayer e tu potresti avere le potenzialità per farne una professione. Quale è la tua opinione a riguardo vorresti farne una professione o resta per te solo un hobby?

Farne una professione sarebbe un sogno! Ma al momento mi è difficile pensarlo avendo ancora 20 anni, ma di continuare a fare ciò sarà così senza dubbio.

Neawmilk una Cosplayer esplosiva

Cosa vorresti aggiungere? Come vuoi salutare  i nostri ed i tuoi lettori? 

È stato un vero onore, ringrazio infinitamente per questa proposta e opportunità, man mano voglio sempre migliorare e spero possiate apprezzare i miei lavori futuri. Grazie a voi per il tempo e al lettore per essere arrivato fin qui, vi auguro tante cose belle 🌸

Marin Kitagawa – My dress up darling

Nyawmilk una Cosplayer esplosiva

Sabrina, Nyawmilk una Cosplayer esplosiva, dovrebbe partecipare al Comicon di Napoli che si terrà ad Aprile 2022 per cui restate collegati e seguitela sui suoi social. Potete ammirare le sue foto ed i suoi lavori su Instagram cliccando qui e vi consigliamo di dare uno sguardo al suo Onlyfans (noi stesso lo abbiamo provato) è un bel modo per sostenere la nostra e la sua passione, contribuire affinché possa portare costumi e personaggi sempre più belli ed intanto, perché no, godere di contenuti esclusivi. Per il suo Onlyfans clicca qui. Se ti sei appassionato e vuoi entrare anche tu nel mondo del cosplay leggi pure cosplay consigli utili.

Neawmilk una Cosplayer esplosiva
Shoto Todoroki (female version) – MHA