Cosplay

Milano Comics & Games: ci siamo ecco cosa aspettarsi

Ci siamo il Milano Comics & Games sta per ritornare. L’incredibile fiera del fumetto, nella sua versione autunnale, per così dire, sta per riaprire i battenti. Dopo l’edizione del maggio scorso che ha visto un successo incredibile per questa straordinaria fiera del fumetto (ma non lo sono tutte?).

Nella primavera scorsa, infatti, sono stati più di 24.000 i visitatori che, oltre a visitare la fiera la hanno anche animata, come sempre accade in questi eventi, i cosplayer sono ciò che più da un senso. Dopo un successo del genere, insomma, l’edizione autunnale si presenta come un vero e proprio cameo.

Milano Comics & Games

Nessun rientro dalle vacanze sarebbe potuto essere più dolce. L’evento si terrà il 16 e 17 Settembre 2023 presso Malpensa Fiere, più precisamente a Busto Arsizio (VA) in Via XI Settembre, 16.

Settembre in fiera con Milano Comics & Games

Inutile sottolineare che l’evento sarà costellato di grandi ospiti e sorprese. La fiera sarà disposta su tre padiglioni e già questo rende la grandezza dell’evento che sta per accoglierci. Sarà una occasione da non perdere per tutti gli appassionati, Nerd o meno, che amano i fumetti, i giochi, il cosplay. Ci saranno tantissimi eventi e stand dedicati a queste nostre grandi passioni. Non solo stand, ovviamente, all’interno della fiera ma tantissimi saranno gli streamer presenti, gli artisti e gli autori.

Nami Cosplay

Come tutte le fiere che si rispettano, insomma, anche Milano Comics & Games non sarà solo una mostra mercato ma piuttosto un vero autentico momento culturale. Ciò che bisogna aspettarsi è un grande momento di cultura pop, del resto chi come noi è abituato a vivere le fiere sa cosa aspettarsi. Obiettivo dichiarato dell’evento è infatti quello di fare vivere, a chiunque lo desideri, esperienze attive ed entusiasmanti fra tornei, raduni, esibizioni, show, incontri con community in cui condividere interessi e divertimento.

La passione per i fumetti, per il cosplay, per i video giochi ed i giochi di ruolo da tavola non possono che renderci pieni di entusiasmo per questa che è una fiera già consolidata ed all’altezza di questo nome.