Gaming

New World è già un successo commerciale

New World il primo gioco realizzato dal colosso Amazon. Avevamo già parlato di questo MMO dal sapore innovativo per quanto concerne alcune meccaniche di gioco. Il combat system, ad esempio, e la divisione in fazioni che combattendo tra loro possono conquistare territori. Lo attendavamo con ansia e, finalmente, dalle otto del 28 Settembre 2021 il gioco è disponibile, il lancio è concluso i server sono attivi.

Il successo è già incredibile. Quasi 400mila giocatori in contemporanea presenti su Steam. Non si conosce ancora il numero di copie vendute ma una marea di giocatori in contemporanea online fanno pensare ad una vendita già eclatante.

Amazon con una adeguata macchina del marketing ma, soprattutto, con la qualità e l’originalità del prodotto presentato è riuscita a guadagnarsi la fiducia di migliaia ma, forse, milioni di giocatori. Dopo le beta che hanno rivelato qualche problemino portando a ritardi nel lancio del gioco. Il team di sviluppo di Amazon ha saputo in pochissime settimane sistemare il gioco senza scoraggiare i gamer di tutto il mondo. Grazie ad uno sviluppo trasparente del quale abbiamo potuto seguire i passaggi. Ed alle aspettative che, al netto di alcuni problemini, erano state confermate nella beta, grazie ad un MMO dai caratteri colossali per meccaniche, originalità, e trame di gioco.

New World nel momento in cui stiamo scrivendo questo pezzo sarà senza dubbio divenuto già un successo commerciale, in grado di attirare tantissimi giocatori fin dal day one.

New World la mappa di gioco

New World trova il tuo posto

Scopri un emozionante MMO open-world. Ricco di pericoli e opportunità in cui dovrai vestire i panni di un avventuriero naufragato sull’isola soprannaturale di Aeternum in cerca di un nuovo destino. Ti aspettano infinite opportunità. Tra battaglie e attività varie. Dovrai raccogliere risorse, forgiare materiali mentre ti addentri tra le rovine e la natura selvaggia dell’isola. Sfrutta i poteri soprannaturali o imbraccia armi letali. Con un sistema di combattimento senza classi in tempo reale e combatti da solo o con un gruppo ristretto di alleati, oppure in eserciti di massa nelle battaglie PvE e PvP. La scelta è tua.

Mentre esplori la terra di Aeternum, potrai accrescere il tuo potere, le tue abilità e la tua influenza. Quando e come avanzare lo decidi tu. Raccogli le piante, concia le pelli, uccidi i nemici e completa le missioni. Aumenta la tua padronanza di una particolare abilità o arma e far salire di livello il tuo personaggio. Compra una casa, conquista un territorio.

Con Prime Gaming (incluso con l’abbonamento Prime) otterrai già da subito fantastici regali e skill per il tuo personaggio e la tua crescita su New World. Leggi il nostro articolo cliccando qui per vedere come ricevere gli omaggi senza spendere soldi attivando esclusivamente la prova gratuita di Prime. Per avere ulteriori informazioni sul gioco ed eventualmente procedere all’acquisto clicca qui.