Kindle Unlimitated

Manga da leggere. World’s End Harem. Gratis su Kindle

Il primo consiglio su Manga da leggere è World’s End Harem. Tokyo, anno 2040. Affetto da sclerosi multipla, il giovane studente di medicina Reito decide di affidarsi alla criogenia, cioè ibernarsi fino a che non venga scoperta una cura. Innamorato da sempre della sua cara amica di infanzia Elisa decide di confidarle il tutto. Una causa farmaceutica ha quasi pronto la cura ma ci vorranno dai 4 ai 5 anni, un lasso di tempo nel quale Reito ed Elisa potranno ancora rincontrarsi senza troppi cambiamenti. Nonostante questa premessa Elisa ha paura, quasi scappa, ma poi decide di confidare a Reito che lo aspetterà. I due si scambiano questa promessa solenne.

Manga da leggere. World’s End Harem

Tokio Anno 2045

Reito viene risvegliato e trovare Elisa sarà il suo primo pensiero ma in cinque anni qualcosa sarà cambiato. Il protagonista, infatti, scopre che durante la sua ibernazione, il genere umano è stato colpito dal terribile Virus MK (Man-Killer), che ha sterminato quasi totalmente il genere maschile dalla faccia della terra, lasciando come pochi sopravvissuti un gruppo di ragazzi, tutti curati dalla medesima malattia, cinque in tutto. L’altra notizia, purtroppo, rivela al giovane la misteriosa scomparsa di Elisa, di cui si sono perse le tracce e nessuno ha avuto più notizie dopo l’incidente.

L’altra scoperta, ancora più sconvolgente, è che per ripopolare la terra questi cinque ragazzi sono chiamati al loro dovere e, cioè, accoppiarsi con quante più donne possibile in quanto meno tempo possibile. Questa è la chiamata all’avventura del protagonista. Reito, però, ha un solo pensiero fisso trovare Elisa, mantenere fede alla loro promessa ed amarla per sempre. Da qui tutta una serie di intrecci.

Una storia ricca di colpi di scena

Il nostro Manga da leggere World’s End Harem lo trovi qui. Detta così potrà sembrare banale, potrebbe sembrare la classica storia ecchi che tendi all’erotico cosa che invece fa solamente in parte, tra l’altro con i bellissimi disegni del manga che, però, non sfociano mai nell’esplicito o nel volgare. Sia chiaro, di scene hot ce ne sono eccome, ma l’attenzione si focalizza ben presto sui rapporti tra i personaggi e sulla ricerca di Elisa da parte di Reito. La storia è caratterizzata da un ritmo rapido e ricco di colpi di scena, senza escludere misteri e trame che si aggirano nell’ombra. Insomma cosa aggiungere se non che la lettura puoi farla gratis su Kindle Unlimited aprendo qui il nostro articolo “leggere gratis”.