Cosplayer da seguire su YouTube.

Chi sono le Cosplayer da seguire su YouTube, ecco secondo noi una speciale classifica su quelle che sono le migliori performer sulla piattaforma YouTube. Le Cosplayer, famosissime nel loro campo, hanno un canale YouTube che curano creando contenuti interessanti ed inerenti al campo del cosplay, gaming, anime etc. Scopriamole insieme in questo articolo e se nel caso non le conoscessi già, non dirlo in giro e corri a seguirle.

Enako la Cosplayer Giapponese

Enako è, forse, la cosplayer numero uno in Giappone. Di sicuro è una delle più seguite e apprezzate al mondo. Una cosplayer, cantante e doppiatrice proveniente da Nagoya.

Ha iniziato a fare cosplay nel 2007. Successivamente ha fatto fondato il gruppo idol “Panache!” rimasto attivo per un anno, dopodiché Enako si è completamente dedicata alla sua attività di Cosplayer.

Enako è così popolare che durante le convention riesce ad attirare folle di migliaia di persone solo per degli scatti fotografici. Si stima che riesca a guadagnare circa 50 milioni di yen all’anno (circa quasi 400.000 euro).

Katyuska Moonfox

L’australiana è una tra le cosplayer più seguite al mondo ad oggi può vantare 877 mila followers, vedendo il suo profilo Instagram salta subito agli occhi che i Cosplay della star sono spesso succinti e puntano ad esaltare le sue forme sinuose. Recentemente ha aperto il suo canale YouTube dal quale ci aspettiamo grandi cose. Per il momento la Cosplayer assorbita da grandi impegni non ha ancora del tutto pianificato la sua presenza su YouTube ma statene certi che si farà notare.

Esther Lipofago

Esther Lipofago nasce in provincia di Bari ed è una eterna tredicenne, Youtuber e Cosplayer italiana. Sin da giovanissima è sempre stata una grande appassionata di tutto ciò che riguarda il Giappone. Nel 2009 inizia ad interessarsi al cosplay ed a frequentare le prime fiere del fumetto nel sud Italia e nel 2013 si trasferisce a Milano per studiare e seguire le sue passioni. Su Esther potete leggere la sua intervista completa e conoscerla meglio cliccando qui. Esther è la nostra preferita in questa speciale classifica.

Cosplayer da seguire su YouTube Esther Lipofago
Esther Lipofago in un personaggio di sua invenzione

Cosplayer da seguire su YouTube: Fiore di Luna

Fiore di Luna Cosplay è una artista a tutto tondo: cosplayer, cantante ed attrice, non poteva mancare come nostro orgoglio personale in questa classifica. Il suo Instagram non è sui numeri delle precedenti (per ora) ma non per questo significa che non valga la pena seguirla anzi. Francesca la avete, magari, già vista cantare in TV come una Principessa Disney o come la magica indimenticabile Creamy. Nel 2018 Fiore di Luna inizia a frequentare l’acting school Casa del Teatro e del Cinema. Inoltre, è presenza fissa di molte fiere del fumetto. Oltre il cosplay, la sua professione nobile che, in questo periodo, la ha occupata molto, non hanno reso la sua presenza costante su YouTube ultimamente. Del resto con Lockdown e pandemia come sarebbe potuto essere altrimenti. Potete ammirare comunque molti video che vi lasceranno a bocca aperta e siamo sicuri che la sua presenza ritorni costante.

Lucy L3in tra le Cosplayer da seguire su YouTube

Nata a Milano l’11 maggio 2002, Lucy Lein è oggi una delle persone più seguite sulle piattaforme social. Da sempre ha la passione per il cosplay ed è stata riconosciuta come una delle italiane più talentuose in questo campo.

la cosplayer e gamer propone contenuti variegati: chiacchierate su diversi argomenti, ginnastica, fitness e ovviamente gameplay.

Lucy propone anche video sull’Asmr, ovvero l’Autonomous Sensory Meridian Response. Si tratta di video dove vengono prodotti dei suoni rilassanti.

Queste le Cosplayer da seguire su YouTube ma anche su tutti gli altri loro social. Tutte presenti su Instagram poi ognuna di loro ha, invece, optato e dedicato più tempo per piattaforme diverse ma questo vorremmo lo scoprissi tu da solo.

One thought on “Cosplayer da seguire su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.